indietro

Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. T.

A: Honiro

17/07/2023

Spett. Honiro StoreIn data 09/07/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Gift Card pagando contestualmente l’importo di €.50 con carta di credito. Tuttavia, ad oggi, 17/0723 nonostante i ripetuti solleciti non ho ricevuto risposteVi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Piero Tosi Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Honiro

A: P. T.

28/07/2023

Gentilissimi, in merito a questa recensione, volevamo specificare che il prodotto acquistato dal cliente è una GIFT CARD, sostanzialmente è un codice ricevuto via mail da utilizzare al momento dell'acquisto sul nostro sito, NON è PREVISTA NESSUNA CONSEGNA FISICA DEL PRODOTTO, come abbiamo spiegato al cliente sia via mail che via telefono. l'assistenza è attiva ogni giorno dal LUNEDì AL VENERDI dalle 9 alle 18 le EVENTUALI mancate risposte si addicono al sabato e alla domenica. preghiamo di procedere alla rimozione di questa recensione non veritiera


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).