Spett. Amazon ItaliaIn data 8 Giugno ho acquistato presso il Vostro negozio online un Computer Portatile pagando contestualmente l’importo di € 1976.82. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in data Lunedi 12 Giugno. Tuttavia, il pacco è arrivato Domenica 11 giugno ed è stato consegnato a sconosciuti. Non rispettando alcuna procedura di consegna, da parte del vostro corriere.Poichè assente e aspettando il pacco per il giorno successivo, vi ho contattati immediatamente ( l'11 giugno stesso ) per avere informazioni a riguardo, e infine mi è stata chiesta una denuncia del paese nel quale risiedo ( Francia ). Avete Ignorato totalmente tale denuncia che mi è stata richiesta, e non mi sono mai state fornite spiegazioni in merito, ne tramite chat ne tramite email, nonostante vi abbia contattato più e più volte.Oltretutto, sono stato minacciato da vostra parte di chiusura dell'account amazon.Tutto ciò mi ha provocato non poco disagio a oggi.Vi invito pertanto a rimborsare quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data odierna 24 Luglio 2023, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Claudio ColluOrdine n° 402-1641467-9967537