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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

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Reclamo

M. D.

A: JUWELZ

25/07/2023

Spett. JUWELZ In data 13/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Anello Abbraccio + Dedica - Taglia unica (Regolabile)/ Quantità: 1 pagando contestualmente l’importo di € 24,90 . Alla conferma dell’ordine, mi è stato poi comunicato che l'ordine è stato spedito il 17/07/2023 e fornitomi il codice di tracciamento della spedizione, il prodotto non risulta essere registrato. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e non esiste alcun contatto telefonico né modulo richiesta rimborso o recesso, se non l'e-mail info@juwelz.itVi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima. Esercito il diritto di recesso in merito alla normativa vigente. In difetto, mi riservo altresì il diritto di risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro sollecito dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede


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