Spett. VolaBike In data 16 luglio ho acquistato presso il Vostro negozio online un Garmin Radar RTL515 Luce Posteriore e Radar pagando contestualmente l’importo di 119,00 €.Il prodotto non è mai arrivato dopo solleciti mi avevate scritto che non era disponibile ma in riassortimento. Avete allora accettato il mio recesso e mi avete scritto che avreste provveduto a fare rimborso. dopo varie mail, l'ultima con la quale garantivate rimborso entro 8 agosto, ad oggi niente è arrivato. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento