indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Pomelo

19/08/2023

Spett. Pomélo+Co.In data 23/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Super Vanilla Everything Set e Elastico per capelli Blu pagando contestualmente l’importo di 57,96€ Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 1-3 giorni lavorativi . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Milici Sandra Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (10)

Pomelo

A: S. M.

19/08/2023

Questo ticket è stato creato in tua vece.Per aggiungere commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Pomélo + Co Italy.[Y0V6VE-25ZM2]

Pomelo

A: S. M.

19/08/2023

Questo ticket è stato creato in tua vece.Per aggiungere commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Pomélo + Co Italy.[Y0V6VE-25ZM2]

S. M.

A: Pomelo

19/08/2023

Mi avete gi&#224 aperto diversi ticket anche via mail ma non ho mai ricevuto informazioni sul mio ordine

Pomelo

A: S. M.

19/08/2023

Questo ticket è stato creato in tua vece.Per aggiungere commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Pomélo + Co Italy.[N6EV5X-424XN]

S. M.

A: Pomelo

19/08/2023

Mi avete gi&#224 aperto diversi ticket anche via mail ma non ho mai ricevuto informazioni sul mio ordine

Pomelo

A: S. M.

19/08/2023

Questo ticket è stato creato in tua vece.Per aggiungere commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Pomélo + Co Italy.[N6EV5X-424XN]

S. M.

A: Pomelo

22/08/2023

Ordine effettuato il 23 luglio 2023, ad oggi 22 agosto 2023 nessuna traccia dell’ordine, il tracking fornito &#232 inesistente sul sito del corriere, diverse mail mandate al servizio clienti e nessuna risposta..&#232 praticamente inesistente.. il tutto dopo aver speso 58euro di prodotti che a distanza di un mese non si sa che fine abbiano fatto!CHIEDO RIMBORSO IMMEDIATO!

Pomelo

A: S. M.

22/08/2023

Questo ticket è stato creato in tua vece.Per aggiungere commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Pomélo + Co Italy.[11L630-DLZ5D]

S. M.

A: Pomelo

23/08/2023

Ordine effettuato il 23 luglio 2023, ad oggi 22 agosto 2023 nessuna traccia dell’ordine, il tracking fornito &#232 inesistente sul sito del corriere, diverse mail mandate al servizio clienti e nessuna risposta..&#232 praticamente inesistente.. il tutto dopo aver speso 58euro di prodotti che a distanza di un mese non si sa che fine abbiano fatto!CHIEDO RIMBORSO IMMEDIATO!

Pomelo

A: S. M.

23/08/2023

Questo ticket è stato creato in tua vece.Per aggiungere commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Pomélo + Co Italy.[11L630-DLZ5D]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).