Spett. Tienneti In data 06/12/22 ho acquistato tramite un Vostro consulente di Vendita (sig. Riccardo Baltera) n 5 finestre usufruendo dello sconto in fattura del 50% e pagando contestualmente l’intero importo dovuto di euro 7200,00 con bonifico per agevolazioni fiscali n 0695098 emesso in data 09/12/22. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato per iscritto su contratto di vendita in mio possesso, che la consegna sarebbe avvenuta entro 90 giorni dalla data del sopralluogo per la misurazione degli infissi (quest'ultimo avvenuto in data 17/1/23 e successive modifiche per errore di misurazione in data 23/02/23). Tuttavia, alla data odierna (22/08/23), gli infissi non sono ancora stati consegnati, nonostante ripetuti solleciti via mail. Siamo ben oltre la data ultima stabilita nel contratto di vendita che si aggirava intorno alla metà di aprile 23. Pertanto la Ditta in oggetto ha ampiamente disatteso i termini di consegna stabiliti dal contratto di vendita considerando inoltre che sono stata obbligata a pagare l'intero importo in anticipo per permettere il sopralluogo. Chiedo pertanto di conciliare un termine ultimo di consegna onde evitare ulteriori ripercussioni legali. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Melina Nicoletta Castiglione Allegati: Contratto di venditaBonifico per agevolazioni fiscali