indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Depot Privè

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Depot Privè

23/08/2023

Spett. Dépôt PrivéIn data 25/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Armadio 3 ante - JEPHTHA - Quercia pagando contestualmente l’importo di 351,35 incluse le spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 15 giorni dalla data dell'ordine. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e non ho ricevuto alcun tipo di aggiornamento. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Dinice Anna Allegati: Conferma ordine Ricevuta pagamento

Messaggi (1)

A. D.

A: Depot Privè

10/09/2023

Buonasera, sono passati 18 giorni dal mio reclamo. Credo sia corretto da parte vostra darmi un aggiornamento.Ordina ne.: EUKGLDELWGrazieAnnamaria Dinice


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).