indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Depot Privè

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: Depot Privè

07/09/2023

Spett. [DEPOT PRIVE SRL] In data [18/07/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [- N. 2 Armadio a 2 ante con Scaffali portaoggetti - DEPAK – Quercia Riferimento: 285LCV1162 …, - N. 1 Cabina armadio con Scaffali portaoggetti - HARI - Quercia, nero - Riferimento: 285LCV1181] pagando contestualmente l’importo di [€ 1.094,00] oltre a [€ 25,41] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro [15 giorni]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [Luca di Pretoro Amministratore della Italia Safety Srl] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).