Spett. SportnetIn data 5/09/2023 ho ricevuto dal Vostro negozio online la mail di avvenuta spedizione del prodotto per cui avevo attivato la pratica di cambio pagando oltre al già versato imporro di 29,00 € più spese di spedizione l’importo di 6€ per il cambio. In data 6/09/2023 mi è stato comunicata via mail l’avvenuta consegna che non c’è in realtà mia stata. Ordine # 100054659_2. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e soprattutto mi si dice quotidianamente di attendere il responso di Poste Italiane su quanto accaduto. Segnalo che Poste Italiane ha un rapporto commerciale con voi e non è un mio referente in questa transazione per cui non posso restare in pendenza del responso di una parte terza.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Francesco Blasi