indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

CONCESSIOANARIA PULZONI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: CONCESSIOANARIA PULZONI

15/09/2023

Spett. Autosat spa,In data 28/01/2023 ho acquistato presso la Vostra Concessionaria un auto panda, pagando l’importo di 500 euro, a titolo di caparra confirmatoria. La consegna dell'auto sarebbe dovuta avvenire in data 31/07/2023, ma ad oggi non è ancora stata consegnata, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite pec in data 11/09/2023.In data 14/09/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di recesso, ma senza la restituzione del doppio della caparra (come definito dall'art. 1835 del codice civile), pertanto sono a richiedere il doppio della caparra confirmatoria, di altri 500 euro, oltre i 500 già versati da me.Ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso di euro 1000. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro In fede, Rossella Lupo Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).