indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Toner Delivery.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Toner Delivery.it

23/09/2023

Spett. [Tonerdelivery.it] In data [05/09/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [CE278A HP CARTUCCIA TONER NERO alta qualità copertura 2100 pagine compatibile stampanti: HP LASERJET PRO M1536dnf P1560 P1566 P1606dn] pagando contestualmente l’importo di [55,00 €] oltre a [0 €] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [13/09/2023]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [DE ROSA DIODATO] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Toner Delivery.it

A: D. D.

23/09/2023

Gentile cliente,questo indirizzo di posta non è monitorato.Per effettuare resi merce seguire le informazioni presenti nelle condizioni del servizio sempre a vostra disposizione sul sito web.Cordiali salutiLo staff CommercialeTonerdelivery.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).