indietro

Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: Amazon

26/09/2023

Spett. Amazon In data 07/09/2023ho acquistato presso il Vostro negozio online una Friggitrice Ariel pagando contestualmente l’importo di 56,59 ma il Prodotto non mai arrivato .Sul Vostro sito compare la scritta che è stato smarrito e non vedo da parte vostra nessuna collaborazione nel restituire i soldi spesi o eventualmente una sostituzione dello stessi prodotto mancante. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).