Spett. Amazon In data 07/09/2023ho acquistato presso il Vostro negozio online una Friggitrice Ariel pagando contestualmente l’importo di 56,59 ma il Prodotto non mai arrivato .Sul Vostro sito compare la scritta che è stato smarrito e non vedo da parte vostra nessuna collaborazione nel restituire i soldi spesi o eventualmente una sostituzione dello stessi prodotto mancante. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento