Buongiorno,Nel mese di maggio 2023 decido di acquistare un paio di scarpe da questa azienda, on Line, attratto anche dal buon prezzo reclamizzato (171,00€).Opto per un pagamento rateale a mezzo servizio Scalapay, anche perché la consegna prevista era in alcune settimane. Il mio (premonizione??) era quello di poter, in questo modo, bloccare i pagamenti se qualcosa fosse andato storto. Ho poi regolarmente pagato il tutto ad agosto, anche se della consegna non ci era alcuna traccia.Contatto l’azienda per capire a che punto stessimo e anche perché, visto il periodo di ferie, era necessario avere notizie “certe” per evitare che il corriere non trovasse nessuno in casa.Un fantomatico servizio clienti mi risponde che la consegna era prevista in 90 gg dall’ordine, facendomi intendere che per agosto non se ne parlava. Il 9 settembre sollecito ancora e nn sono in avanzata fase di lavorazione, poi ancora che stanno avendo problemi con il reperimento di materie prime, poi entro ottobre… una continua evidente presa in giro. Intanto interesso anche Scalapay chiedendo anche a loro il rimborso di quanto interamente pagato, esattamente come accade con PayPal in caso di mancata erogazione del servizio da parte del loro cliente…. ma anche loro, a quanto pare, se ne lavano le mani, rispondendo che sono consapevoli dei lunghi tempi di consegna di Campanile, ma che alla fine hanno sempre consegnato!!! Mah!!Risultato: 6/10/2023 sono ancora in attesa di consegna o di rimborso di quanto interamente pagato e indebitamente incassato da parte di Campanile 1850!!!