indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: JUST EAT

06/10/2023

Buongiorno, in data 06.10.2023 ho effettuato un ordine su Just Eat dell’importo di 82.99€. A seguito di una lunga attesa ho ricevuto una email in cui mi veniva comunicato che “nonostante i diversi tentativi, non siamo riusciti a contattarti per consegnare il tuo ordine.”. Purtroppo però non ho ricevuto alcuna chiamata e il rider non ha citofonato. Eravamo presenti in tre in casa e nessuno ha sentito il telefono squillare o il citofono suonare. Abbiamo anche verificato eventuali mancanze di linea o malfunzionamenti nel citofono ma senza rilevare alcun problema. Ho scritto due volte in chat al servizio clienti e mi è stato comunicato di rispondere alla mail. Ho risposto alla mail e ho chiamato il servizio clienti di Just Eat telefonicamente e mi è stato comunicato che oltre a rispondere alla mail non potevo fare altro. Ho altresì chiamato il locale da cui ho ordinato per verificare che l’ordine non fosse tornato indietro, ma niente. Ho verificato online e ho scoperto che ci sono stati dei precedenti (non a mio nome) per cui Just Eat, considerato che non era mai successo, ha proceduto al rimborso. Chiedo pertanto, se possibile, di ottenere il rimborso dell’ordine. Resto in attesa di un cortese riscontro.

Messaggi (2)

JUST EAT

A: C. T.

06/10/2023

Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto, --------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[4NXE73-ED0WN]

JUST EAT

A: C. T.

09/10/2023

(9095355)----------------------------------------------Risposta fornita da: Anna.S, 9 ott 2023, 13:32 CESTGentile Cliente,come comunicato nel Ticket 9095014, **in via del tutto eccezionale**, abbiamo effettuato il rimborso dell'ordine nr.150680339.**Ti consigliamo sempre di verificare la correttezza dei dati inseriti e di tenere a portata di mano il cellulare in modo che, per qualsiasi eventualità, tu possa ricevere importanti comunicazioni sul tuo ordine,** come specificato in questo articolo sul nostro Help Center.**Ti invitiamo, inoltre, a contattarci tempestivamente qualora ti accorgessi dell'inesattezza delle informazioni trasmesse al ristorante.**Vogliamo, inoltre, scusarci dell'accaduto e speriamo tu voglia accordarci ancora la tua fiducia.Restiamo a tua disposizione.Anna**Just Eat**--------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[4NXE73-ED0WN]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).