indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: SDA

07/10/2023

Buongiorno, ho ordinato della merce che è stata spedita con SDA da Mili Marina (ME) in data 28/9/2023.Non avevo ricevuto il tracking che mi avrebbe dovuto inviare SDA e in data 6/10 contatto il venditore che mi fornisce il tracking e mi dice che SDA ha detto di aver fatto 2 tentativi di consegna a vuoto. Faccio presente che io sono in smart working dalle 8 alle 15 e il resto della giornata è presente quasi sempre qualcuno e comunque non ho trovato nessuno avviso di tentata consegna. Accedo al tracking e vedo che dal 2/10 risultano ogni giorno problemi della lavorazione nella mia città . Contatto servizio clienti SDA che mi comunica che il problema è dovuto al fatto che il pacco è rotto e quindi il corriere non si prende la responsabilità di consegnare. Ok però se non mi viene fatta sapere la cosa come risolviamo? Chiedo allora un recapito telefonico della sede di via Brigata Casale dove è in giacenza il pacco. L'operatore mi dice di non potermelo fornire e di cercarlo su internet. Trovo un numero che chiamo per tutto il giorno con l'unia risposta: tutti gli operatori sono occupati. Lavorando non potevo recarmi direttamente su posto quindi mi reco il giorno successivo 7/10: ieri pomeriggio hanno deciso di restituire la merce al cliente, non è loro politica chiamare e io avrei dovuto sapere dal tracking? Sspere cosa visto che indicava solo problemi di lavorazione? Adesso il venditore mi deve rispedire la merce ed io ho perso tempo e non ho avuto la merce che mi serviva. Chiedo quindi un risarcimento per il danno subito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).