Spett. Unieuro In data 22/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio sito a Forlì via Piero Maroncelli dentro l’Ipermarcato Punta di Ferro pagando contestualmente l’importo di 1063,91 oltre a 107,90 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 15 gg .Tuttavia, la merce in data odierna ( 08/10/2023 ) non mi è stata ancora recapitata ben dopo più di due mesi dall’acquisto e pagamento della merce oltre il termine stabilito. Tale ritardo sta causando un grave danno poiché essendo privi di tali elettrodomestici ed essendo sfollati dall’alluvione di maggio, ci mette in situazioni di grave disagio.Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 1063,91 più mi terrò libera di richiedere danni morali oltre del grande disagio materiale in nuova sede di giudizio. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto compreso di interessi per ogni giorno di ritardo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Antonella Docci Allegati: Conferma ordine Num Prenotazione 0673230035555Ricevuta di pagamento N.OP 000903