indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

FJALLRAVEN

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: FJALLRAVEN

21/10/2023

Spett. FJALLRAVENIn data 28.08.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online n.2 prodotti (birsa w cappotto) pagando contestualmente l’importo di [€] 53.80 oltre a [€] 9.90 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la partenza del pacco sarebbe stata comunicata via email. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, BONO DANIELA Allegati: Conferma ordine

Messaggi (1)

FJALLRAVEN

A: D. B.

21/10/2023

Thanks so much for reaching out! This auto-reply is to let you know we have received your request and have assigned ticket (1424678). To add additional comments, please reply to this email.Our Customer Service hours are Monday - Thursday, 8:00 AM - 5:00 PM and Friday 7:00 AM - 4:00 PM CET (Central European Time)We will get back to you with a human response as quickly as possible. We look forward to helping with you soon.--------------------------------Questa email è un servizio di Fja¤llra¤ven EU.[31DKVG-G6W7P]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).