indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Amazon

26/10/2023

Buongiorno. In qualità di cliente Prime ho ordinato e pagato un Samsung Monitor HRM ViewFinity S70A (S32A704) Flat 32 il giorno 17 Ottobre 2023. Consegna Prime prevista il 19 Ottobre 2023. Come risulta dal tracciamento la spedizione si è fermata il giorno 18 e non è piu ripartita, e ancora ad oggi 26 Ottobre non è mai stata effettuata nessuna consegna. Da Amazon non ho mai ricevuto nessuna comunicazione al momento dell'acquisto ne' successivamente, ne' via Email ne' in nessun altro modo. Richiedo pertanto il rimborso immediato come previsto dal sito Amazon. Ho avviato la procedura di reso in quanto l'unica soluzione per richiedere il rimborso.Il servizio clienti mi ha risposto in modo disinteressato, sprezzante e denigratorio. La mia richiesta di parlare con un dirigente è stata ripetutamente ignorata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).