indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Free Prints

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Free Prints

30/10/2023

Spett. Free Prints In data 7 ottobre ho acquistato presso il Vostro negozio online un 68/stampe pagando contestualmente l’importo di 12,79 compresa la spedizione.La consegnagna era prevista per il 20 ottobre ma non ho ricevuto ancora nulla e nemmeno una risposta da parte vostra del codice di tracciamento. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Free Prints

A: S. P.

30/10/2023

Buongiorno,Purtroppo la casella di posta elettronica non è monitorata e questa risposta è stata generata automaticamente.Per il supporto, vi preghiamo di contattarci direttamente tramite l'applicazione FreePrints. E' sufficiente aprire l'applicazione, toccare il pulsante con tre linee orizzontali situato in alto a sinistra e in Contattaci.Vi attendiamo presto su FreePrints!Con i migliori saluti,Il team FreePrints


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).