Spett. Amazon srl ItaliaIn data 30.10.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Apple iPhone 14 (128 GB) - (PRODUCT) RED pagando contestualmente l’importo di 799,00 oltre a 0,00 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 31.10.2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima in quanto è scritto in maniera esplicita che avrei dovuto ricevere il rimborso il giorno 3.11.2023 nel caso in cui non avessi ricevuto il pacco entro il 2.11.2023. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Langella Luca Maria Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Schermata di rimborso