Buongiorno, in data 19 Ottobre ho acquistato un Apple Iphone 14 del valore di 759,05€. Il pacco in questione sarebbe dovuto arrivare nella giornata tra il 22 e il 24 Ottobre, ma non mi è mai stato recapitato. Dal sito di Amazon risulta essere consegnato al mio indirizzo (con annessa password univoca che conoscevo solo io e che dovevo dare al corriere). Il pacco risultava in consegna il 22 Ottobre, il giorno stesso alle 18.03 mi è arrivata solo la conferma di consegna del pacco senza il pacco stesso. Ho chiamato amazon più e più volte ma senza effettive risposte fino al 24 ottobre in quanto mi è stato detto di sporgere denuncia per furto per potermi rimborsare. Dopo due denunce di cui una per appropriazione indebita, una per furto, amazon continua a rifiutare le denunce per motivi non specificati e non chiari. Allo stato attuale delle cose dopo tre settimane non ho ancora ricevuto il rimborso dell'oggetto acquistato e mai recapitato.