indietro

Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: Amazon

28/11/2023

Spett. AMAZONIn data 18/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ASUS TUF Gaming A15 FA507XI#B0BZWFZQWG pagando contestualmente l’importo di 1.749,00€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 20/11/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Carrier sostiene che il pacco è stato consegnato il 20/11/2023, ma non è stato ricevuto da nessuno ed io non ho mai firmato il ritiro del suddetto articolo. Inoltre il luogo di consegna è una azienda quindi sempre presidiata e con i corrieri che vengono ogni giorno per la logistica. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. Se non intendete consegnarlo esigo il rimborso dell'intero importo speso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Pietro MeucciNumero ordine: 405-4705498-9833953


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).