indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Luxury Drip

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. C.

A: Luxury Drip

14/02/2024

Spett. [Luxury Drip] In data [16 dicembre 2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di NikeTN 46 per mio figlio pagando contestualmente l’importo d 99.99 euro i oltre a 9.99 euro di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro(espress shipping 7-20 gg). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi entro 10 gg dalla presente , il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti, con rimborso immediato sul.metodo di pagamento utilizzato. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

S. C.

A: Luxury Drip

09/03/2024

si prosegue con la denuncia presso il commissariato. Saluti

Richiesta di assistenza 09 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).