indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

P. B.

A: MANGO

21/12/2023

Spett. Mango, In data 25/11/2023 ho acquistato presso il Vostro sito online diversi articoli, pagando contestualmente l’importo di € 89,90. Il mio ordine nr DU3QS8 è arrivato il 5/12/23 alla sede del vostro corriere… e li è rimasto fino al 16/12/23 dopodiché è tornato al mittente per indirizzo errato. Io ho comprato molte volte presso di voi ed il mio indirizzo è sempre lo stesso, quindi non capisco… Inoltre ho provato più volte ad inviare mail e messaggi sia a voi che al corriere ma senza nessuna risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Paola Baroni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).