indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

ARREDO CASA MILANO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. T.

A: ARREDO CASA MILANO

21/06/2024

Spett. ARREDO CASA MILANO In data 05.03.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio outlet di Treviglio un divano pagando contestualmente l’importo di €406,75 come acconto. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 60 giorni lavorativi. L'importo totale del costo del divano pari ad € 1906,75 è già stato completamente versato comprensivo anche di € 100 di spese di spedizione. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto alla risoluzione del contratto per mancata consegna nei termini previsti (ampiamente Trascorsi) ed al rimborso totale di quanto da me già pagato nonchè ad un eventuale risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).