indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Cartucceclick.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. S.

A: Cartucceclick.it

13/02/2025

Spett. cartucceclick.it In data24/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una cinghia di trasferimento per stampante SAMSUNG Cod. art. JC96-06292A/JC93-01540A pagando contestualmente l’importo di € 65,00 e con spese di spedizione nulle. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro la settimana successiva all'ordine. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Considerato il tempo trascorso Vi richiedo la risoluzione del contratto e la restituzione dell'importo pagato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 05 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).