indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Phonestation

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

W. Z.

A: Phonestation

19/03/2024

Spett. Phonestation, In data 09/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una PlayStation 5. I tempi di consegna previsti dalle condizioni di vendita erano di 20 giorni, tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Contattati il 2 Febbraio mi avevate assicurato consegna entro Fine Febbraio - metà Marzo; ricontattati il 4 Marzo mi avevate assicurato spedizione entro il 20, oggi all' ennesimo sollecito mi comunicate che la consegna è stata di nuovo spostata al 10 Aprile. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

W. Z.

A: Phonestation

03/04/2024

Sono ancora in attesa

Richiesta di assistenza 03 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).