Spett. ROYAL PLANET
In data 29/07/2025, ho effettuato sul sito online (www.royal-planet.com), intestato all’azienda Royal Planet, P.IVA 02107600476 con sede in Via Felice Cavallotti 116 – 51016 Montecatini Terme, l’acquisto di una confezione di Royal Canin HYPOALLERGENIC crocchette, pacco da 14 kg per un totale di euro 98,90 euro pagati con la mia carta di credito.
All’atto della prenotazione ho ricevuto una mail automatica in cui mi veniva comunicato il numero dell’ordine KHJCRFWUJ ed i riferimenti per seguire lo stato di avanzamento dell’ordine.
Dalla data del 08/08/2025 non ho ricevuto più alcuna comunicazione sul mio ordine nonostante i reclami tramite mail all’indirizzo: info@royal-planet.com e tramite la pagina di richiesta informazioni del servizio clienti.
Inoltre in numerose occasioni ho chiamato il numero del servizio clienti (+393533020766) ma la voce automatica mi comunica che il telefono potrebbe essere spento o non raggiungibile.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o se non disponibile al riaccredito dell'importo pagato sul metodo di pagamento utilizzato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.