Spett. intimo e dintorni
In data 02/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 tappeti cucina pagando contestualmente l’importo di € 57,44
Alla conferma dell’ordine, non mi è stato comunicato ne la consegna ne il numero di tracking.. Via @ su mia richiesta mi avete confermato che l'ordine era formalizzato e mi avete fornito i codici solo di transazione denaro. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, e le innumerevoli rassicurazioni che di li a breve avrei ricevuto la merce ordinata addirittura nell'ultima @ del 23 Ottobre mi avete assicurato che stavano finendo di stampare uno dei 2 tappeti e l'invio era imminente ( siamo alla commedia dell'arte) ad oggi 31 Ottobre non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento