indietro

Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Dometico Demax Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. B.

A: Dometico Demax Srl

09/08/2025

Premesso che: • In data 18 luglio 2025 ho effettuato l’acquisto online di una lavatrice tramite il vostro sito, pagando contestualmente tramite bonifico bancario istantaneo alle seguenti coordinate: IBAN: IT18V0538775700000004480106 – Intestatario: Davide Cerone – BIC: BPMOIT22XXX. • Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 20 giorni, non ho ricevuto alcuna consegna né comunicazione in merito. • Il numero telefonico indicato sul vostro sito risulta non attivo. Tutto ciò premesso, con la presente vi diffido formalmente a provvedere entro e non oltre 7 (sette) giorni dal ricevimento della presente alla consegna della lavatrice acquistata, oppure, in alternativa, a restituire l’intero importo versato sul mio conto corrente. In caso di mancata risposta o riscontro, mi vedrò costretto/a a rivolgermi alle autorità competenti (Polizia Postale, Guardia di Finanza, Associazioni dei Consumatori) per tutelare i miei diritti, con eventuale segnalazione all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro

Richiesta di assistenza 08 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).