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PUNTO FOOD - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

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G. S.

A: PUNTO FOOD - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

23/05/2024

Spett. JOLLY SHOP/PUNTO FOOD - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA In data 08/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Apple iPad Pro 2022 M2 512GB WiFi 12.9" Silver ITA MNXV3TY/A pagando contestualmente l’importo di 999,00 oltre a 9,90 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta entro 3/7 giorni lavorativi. Ho ricevuto la mail di spedizione ma senza numero di tracciamento. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 27 maggio 2024

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