indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Martina Paoletti Firenze

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. M.

A: Martina Paoletti Firenze

01/09/2024

Spett. Martina Paoletti Firenze, In data 27/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe, pagando contestualmente l’importo di €26,91. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 72h. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 45 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Solleciti scritti

Messaggi (1)

Martina Paoletti Firenze

A: A. M.

01/09/2024

Gentile Team Altroconsumo,Mi scuso sinceramente per l'inconveniente legato al mancato ricevimento dell'ordine che avete segnalato. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e siamo dispiaciuti per l'accaduto.Atal fine, vi informiamo che abbiamo provveduto a predisporre il rimborso dell'importo relativo al vostro ordine. Troverete in allegato alla presente email la conferma del rimborso.Vi ringraziamo per la vostra comprensione e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità.Cordiali saluti,Martina Paoletti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).