indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

NEW TIME SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. P.

A: NEW TIME SPA

28/05/2024

Spett.NEW TIME SPA In data 17/8/2023] ho firmato il contratto di acquisto di un carpot fotovoltaico pagando immediatamente euro 4000 a titolo di cauzione e successivamente con fattura 12/10 del 7/9/2023 euro 10000. La consegna doveva avvenire entro febbraio (indicazione del venditore sig.COMOLLI) ed entro 180 giorni lavorativi da contratto che scadranno il 4 giugno. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e non hanno saputo dirmi quando sara' disponibile. Le risposte del customer care sono sempre evasive senza previsioni. Trattandosi di seconda casa da raggiungere con aereo e/o traghetto e dovendo prendere ferie serve un minimo di programmazione che sembra impossibile da gestire. E' stata gia' fatta iscrizione a Terna ed ho ricevuto la bolletta di E-DISTRIBUZIONE. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (5)

NEW TIME SPA

A: R. P.

30/05/2024

Gent.mo Sig. Milani,siamo dispiaciuti per il dilungarsi delle tempistiche.Al momento siamo in attesa che la parte accessoristica si renda disponbile nei nostri magazzini.La pratica è stata attenzionata, i reparti sono stati allertati: appena tutto sarà completo le colleghe provvederanno a fornirle una data.Il nostro ufficio Customer Care continuerà a tenerla monitorata al fine di velocizzare tutto il processo.Restiamo a sua completa disposizione.Cordialmente,Federica RandazzoUfficio Customer Care - KreaVia Campo dei Fiori, 4 - 47122 ForlìTel. 0543 179 67 04Solo WhatsApp +39 348 4934881Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail privacy@newtimegroup.it This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are not the named recipient, please contact us at privacy@newtimegroup.it and delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003 – Gdpr 2016/679.Il 28/05/2024 15:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. P.

A: NEW TIME SPA

03/06/2024

Domani scadono i 180 giorni previsti da contratto e non ci sono ancora previsioni. A luglio la casa sarà affittata e non sarà possibile fare i lavori oltre al fatto che avevamo dichiarato posto coperto per auto e che stiamo perdendo soldi dal mancato utilizzo del solare.

NEW TIME SPA

A: R. P.

06/06/2024

Gentile Cliente, al fine di verificare e fornirle indicazioni in merito, le chiediamo di inviare nome e cognome indicato sul contratto. Restiamo in attesa di gentile riscontro e salutiamo cordialmente, Lisa GargiuloResponsabile Ufficio Customer Care - KreaVia Campo dei Fiori, 4 - 47122 ForlìTel. 0543 179 67 04Solo WhatsApp +39 348 49 37 727Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail privacy@newtimegroup.it This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are not the named recipient, please contact us at privacy@newtimegroup.it and delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003 – Gdpr 2016/679.Il 03/06/2024 22:00, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

NEW TIME SPA

A: R. P.

08/06/2024

È passata un'altra settimana, il termine contrattuale superato e nessuna precisione sulla consegna

NEW TIME SPA

A: R. P.

30/05/2025

Buongiorno, ad oggi non risulta ancora caricato l'impianto sul GSE possiamo essere aggiornati in riferimento alle pratiche amministrative? Grazie Il giorno gio 30 mag 2024 alle ore 12:42 Federica Randazzo Ufficio Customer Care Krea customercare@kreasoluzioni.it ha scritto: Gent.mo Sig. Milani, siamo dispiaciuti per il dilungarsi delle tempistiche. Al momento siamo in attesa che la parte accessoristica si renda disponbile nei nostri magazzini. La pratica è stata attenzionata, i reparti sono stati allertati: appena tutto sarà completo le colleghe provvederanno a fornirle una data. Il nostro ufficio Customer Care continuerà a tenerla monitorata al fine di velocizzare tutto il processo. Restiamo a sua completa disposizione. Cordialmente, Federica Randazzo Ufficio Customer Care - Krea Via Campo dei Fiori, 4 - 47122 Forlì Tel. 0543 179 67 04 Solo WhatsApp +39 348 4934881 Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail privacy@newtimegroup.it This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are not the named recipient, please contact us at privacy@newtimegroup.it and delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003 – Gdpr 2016/679. Il 28/05/2024 15:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).