Mancata consegna
Dometico Demax srl
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ConsegnaReclamo
L. B.
A: Dometico Demax srl
Premesso che: • In data 18 luglio 2025 ho effettuato l’acquisto online di una lavatrice tramite il vostro sito, pagando contestualmente tramite bonifico bancario istantaneo alle seguenti coordinate: IBAN: IT18V0538775700000004480106 – Intestatario: Davide Cerone – BIC: BPMOIT22XXX. • Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 20 giorni, non ho ricevuto alcuna consegna né comunicazione in merito. • Il numero telefonico indicato sul vostro sito risulta non attivo.
Messaggi (15)
Dometico Demax srl
A: L. B.
Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Lorena, mi dispiace apprendere che non ha ricevuto la sua lavatrice e che non è riuscita a contattarci telefonicamente. Il nostro team sta lavorando intensamente per gestire gli ordini e garantire le consegne nel più breve tempo possibile. Le confermo che il suo pagamento è stato registrato e che la consegna sarà effettuata al più presto compatibilmente con la nostra logistica. La invitiamo a non stornare il bonifico per evitare eventuali blocchi dei fondi. Per qualsiasi ulteriore assistenza, la preghiamo di contattarci tramite i nostri moduli di contatto o rispondere a questa email con eventuali ulteriori dettagli o richieste specifiche. Grazie per la sua pazienza e comprensione. Il supporto di Dometico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Dometico (Dometico) 9 ago 2025, 23:15 CEST Gentile Lorena, mi dispiace apprendere che non ha ricevuto la sua lavatrice e che non è riuscita a contattarci telefonicamente. Il nostro team sta lavorando intensamente per gestire gli ordini e garantire le consegne nel più breve tempo possibile. Le confermo che il suo pagamento è stato registrato e che la consegna sarà effettuata al più presto compatibilmente con la nostra logistica. La invitiamo a non stornare il bonifico per evitare eventuali blocchi dei fondi. Per qualsiasi ulteriore assistenza, la preghiamo di contattarci tramite i nostri moduli di contatto o rispondere a questa email con eventuali ulteriori dettagli o richieste specifiche. Grazie per la sua pazienza e comprensione. Il supporto di Dometico Reclami 9 ago 2025, 19:15 CEST Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Il supporto di Dometico Dometico Questa email è un servizio di Dometico. Fornito da Zendesk. [ND710L-X4R65]
L. B.
A: Dometico Demax srl
Come da e-mail inviate nei gg scorsi chiedo il rimborso totale in virtù del fatto che nonostante siano passati 23 gg dal pagamento ad oggi non c’è una data di consegna
Dometico Demax srl
A: L. B.
Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Lorena, Grazie per averci contattato tramite Altroconsumo. Siamo veramente dispiaciuti per l'inconveniente riguardo alla consegna del suo ordine. Comprendiamo la sua preoccupazione e stiamo lavorando diligentemente per risolvere la situazione. Per quanto riguarda la sua richiesta di rimborso, desideriamo informarla che i tempi possono variare a seconda del circuito bancario. Le assicuriamo che stiamo facendo il possibile per accelerare il processo. Le ricordiamo gentilmente di non stornare il bonifico per evitare blocchi di fondi a causa di accertamenti bancari, che potrebbero durare fino a 60 giorni. Siamo impegnati a garantire la sua soddisfazione e apprezziamo la sua pazienza mentre il nostro team lavora per risolvere la situazione. La invitiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto se desidera ulteriori aggiornamenti o necessita di assistenza. Grazie per la sua comprensione. Il supporto di Dometico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Dometico (Dometico) 10 ago 2025, 04:01 CEST Gentile Lorena, Grazie per averci contattato tramite Altroconsumo. Siamo veramente dispiaciuti per l'inconveniente riguardo alla consegna del suo ordine. Comprendiamo la sua preoccupazione e stiamo lavorando diligentemente per risolvere la situazione. Per quanto riguarda la sua richiesta di rimborso, desideriamo informarla che i tempi possono variare a seconda del circuito bancario. Le assicuriamo che stiamo facendo il possibile per accelerare il processo. Le ricordiamo gentilmente di non stornare il bonifico per evitare blocchi di fondi a causa di accertamenti bancari, che potrebbero durare fino a 60 giorni. Siamo impegnati a garantire la sua soddisfazione e apprezziamo la sua pazienza mentre il nostro team lavora per risolvere la situazione. La invitiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto se desidera ulteriori aggiornamenti o necessita di assistenza. Grazie per la sua comprensione. Il supporto di Dometico Reclami 10 ago 2025, 00:01 CEST Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Il supporto di Dometico Dometico Questa email è un servizio di Dometico. Fornito da Zendesk. [ND7MPM-W6D65]
L. B.
A: Dometico Demax srl
Buongiorno, ad oggi non è cambiato nulla, lo stato dell’ordine è ancora in sospeso e nessuna traccia di rimborso
Dometico Demax srl
A: L. B.
Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Lorena, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto aggiornamenti sullo stato del suo ordine. Comprendiamo la sua preoccupazione e le assicuriamo che stiamo lavorando senza sosta per risolvere la situazione. Per quanto riguarda il rimborso, i tempi dipendono dal circuito bancario e la invitiamo a pazientare mentre il nostro team gestisce la sua richiesta. Inoltre, le ricordiamo che è importante non stornare il bonifico, in quanto potrebbe causare un blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari. La invitiamo a contattarci tramite il modulo di contatto per ulteriori chiarimenti o per avviare una richiesta di reso. Siamo qui per assisterla al meglio delle nostre capacità. Il supporto di Dometico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Dometico (Dometico) 12 ago 2025, 15:16 CEST Gentile Lorena, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto aggiornamenti sullo stato del suo ordine. Comprendiamo la sua preoccupazione e le assicuriamo che stiamo lavorando senza sosta per risolvere la situazione. Per quanto riguarda il rimborso, i tempi dipendono dal circuito bancario e la invitiamo a pazientare mentre il nostro team gestisce la sua richiesta. Inoltre, le ricordiamo che è importante non stornare il bonifico, in quanto potrebbe causare un blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari. La invitiamo a contattarci tramite il modulo di contatto per ulteriori chiarimenti o per avviare una richiesta di reso. Siamo qui per assisterla al meglio delle nostre capacità. Il supporto di Dometico Reclami 12 ago 2025, 11:15 CEST Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Il supporto di Dometico Dometico Questa email è un servizio di Dometico. Fornito da Zendesk. [65XMKJ-76VY2]
L. B.
A: Dometico Demax srl
A distanza di 32 gg dal pagamento nessun rimborso! Spero più gente possibile venga a conoscenza della vostra non affidabilità, ovviamente pubblicherò ovunque
Dometico Demax srl
A: L. B.
Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Lorena, ci dispiace sapere che ci sono stati dei problemi con la consegna del suo ordine. Vorremmo rassicurarla che stiamo lavorando ininterrottamente per risolvere la sua situazione. A questo proposito, le ricordiamo che in caso di reso, non è consigliabile stornare il pagamento, poiché questo potrebbe comportare un blocco dei fondi per 60 giorni dovuto ad accertamenti bancari. Per gestire al meglio la sua richiesta e procedere con un eventuale reso, le consigliamo di utilizzare i nostri moduli di contatto, così da garantire una gestione più rapida ed efficiente. Grazie per la sua pazienza e comprensione. Il supporto di Dometico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Dometico (Dometico) 20 ago 2025, 17:30 CEST Gentile Lorena, ci dispiace sapere che ci sono stati dei problemi con la consegna del suo ordine. Vorremmo rassicurarla che stiamo lavorando ininterrottamente per risolvere la sua situazione. A questo proposito, le ricordiamo che in caso di reso, non è consigliabile stornare il pagamento, poiché questo potrebbe comportare un blocco dei fondi per 60 giorni dovuto ad accertamenti bancari. Per gestire al meglio la sua richiesta e procedere con un eventuale reso, le consigliamo di utilizzare i nostri moduli di contatto, così da garantire una gestione più rapida ed efficiente. Grazie per la sua pazienza e comprensione. Il supporto di Dometico Reclami 20 ago 2025, 13:30 CEST Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Il supporto di Dometico Dometico Questa email è un servizio di Dometico. Fornito da Zendesk. [KD2L1G-VGE3M]
L. B.
A: Dometico Demax srl
Sempre le stesse risposte automatiche Truffatori
Dometico Demax srl
A: L. B.
Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Lorena, mi dispiace sapere che ha avuto un'esperienza insoddisfacente con la consegna del suo ordine. Vorrei rassicurarla che il nostro team sta lavorando instancabilmente per garantire che tutte le spedizioni siano gestite nel miglior modo possibile. Mi preme sottolineare che ci affidiamo a una società di logistica per le consegne e abbiamo la data precisa di spedizione esclusivamente dopo la ricezione e conferma del pagamento. Riguardo al suo ordine, se desidera ulteriori dettagli o ha richieste specifiche, la invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto. Questo ci permetterà di assisterla nel modo più efficiente e rapido possibile. Per quanto riguarda il suo pagamento, la conferma è stata ricevuta, e in caso di eventuale reso, le ricordiamo di non stornare il bonifico per evitare il blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Siamo qui per assisterla e garantire che la sua esperienza con noi sia positiva. Il supporto di Dometico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Dometico (Dometico) 20 ago 2025, 22:01 CEST Gentile Lorena, mi dispiace sapere che ha avuto un'esperienza insoddisfacente con la consegna del suo ordine. Vorrei rassicurarla che il nostro team sta lavorando instancabilmente per garantire che tutte le spedizioni siano gestite nel miglior modo possibile. Mi preme sottolineare che ci affidiamo a una società di logistica per le consegne e abbiamo la data precisa di spedizione esclusivamente dopo la ricezione e conferma del pagamento. Riguardo al suo ordine, se desidera ulteriori dettagli o ha richieste specifiche, la invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto. Questo ci permetterà di assisterla nel modo più efficiente e rapido possibile. Per quanto riguarda il suo pagamento, la conferma è stata ricevuta, e in caso di eventuale reso, le ricordiamo di non stornare il bonifico per evitare il blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Siamo qui per assisterla e garantire che la sua esperienza con noi sia positiva. Il supporto di Dometico Reclami 20 ago 2025, 18:00 CEST Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Il supporto di Dometico Dometico Questa email è un servizio di Dometico. Fornito da Zendesk. [RDGVLX-P74J3]
L. B.
A: Dometico Demax srl
Ho effettuato un bonifico istantaneo per cui non c’era nessuna verifica da fare sul pagamento, inoltre vi ho mandato immediatamente la ricevuta del bonifico…continuate a rispondere fesserie con in tasca i miei soldi
Dometico Demax srl
A: L. B.
Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Lorena, grazie per averci contattato. Comprendiamo la sua preoccupazione riguardo la consegna del suo ordine e ci scusiamo per qualsiasi disagio possa aver riscontrato. Abbiamo ricevuto la sua ricevuta di pagamento e stiamo lavorando per garantire che il suo ordine venga gestito nel modo più efficiente possibile. Ci affidiamo a una società di logistica per la consegna e, pertanto, non possiamo fornire una data precisa di consegna al momento. Tuttavia, stiamo facendo il possibile per accelerare il processo. In caso di reso, la invitiamo a non stornare il bonifico, poiché ciò potrebbe causare un blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari. Per qualsiasi ulteriore assistenza, non esiti a contattarci. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Il supporto di Dometico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Dometico (Dometico) 21 ago 2025, 02:45 CEST Gentile Lorena, grazie per averci contattato. Comprendiamo la sua preoccupazione riguardo la consegna del suo ordine e ci scusiamo per qualsiasi disagio possa aver riscontrato. Abbiamo ricevuto la sua ricevuta di pagamento e stiamo lavorando per garantire che il suo ordine venga gestito nel modo più efficiente possibile. Ci affidiamo a una società di logistica per la consegna e, pertanto, non possiamo fornire una data precisa di consegna al momento. Tuttavia, stiamo facendo il possibile per accelerare il processo. In caso di reso, la invitiamo a non stornare il bonifico, poiché ciò potrebbe causare un blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari. Per qualsiasi ulteriore assistenza, non esiti a contattarci. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Il supporto di Dometico Reclami 20 ago 2025, 22:45 CEST Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Il supporto di Dometico Dometico Questa email è un servizio di Dometico. Fornito da Zendesk. [KD2563-G7ER5]
L. B.
A: Dometico Demax srl
Al 28 Agosto non è cambiato nulla, lo stato dell’ordine in sospeso dal 18 Luglio Attenzione! Solo truffe
Dometico Demax srl
A: L. B.
Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Lorena, ci dispiace apprendere delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine. Il nostro team sta lavorando diligentemente per risolvere la situazione e vogliamo rassicurarla che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Ci affidiamo a una società di logistica per le consegne, pertanto le tempistiche precise possono variare. Comprendiamo la sua frustrazione e apprezziamo la sua pazienza mentre continuiamo a gestire il suo ordine. In caso di ulteriori domande o se desidera richiedere un reso, la invitiamo a contattarci tramite i moduli di contatto dedicati per una gestione più efficiente. Ricordiamo che, in caso di reso, è importante non stornare il bonifico per evitare blocchi dei fondi a causa di accertamenti bancari. La ringraziamo per la sua comprensione e ci scusiamo per l'inconveniente. Il supporto di Dometico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Dometico (Dometico) 28 ago 2025, 21:43 CEST Gentile Lorena, ci dispiace apprendere delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine. Il nostro team sta lavorando diligentemente per risolvere la situazione e vogliamo rassicurarla che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Ci affidiamo a una società di logistica per le consegne, pertanto le tempistiche precise possono variare. Comprendiamo la sua frustrazione e apprezziamo la sua pazienza mentre continuiamo a gestire il suo ordine. In caso di ulteriori domande o se desidera richiedere un reso, la invitiamo a contattarci tramite i moduli di contatto dedicati per una gestione più efficiente. Ricordiamo che, in caso di reso, è importante non stornare il bonifico per evitare blocchi dei fondi a causa di accertamenti bancari. La ringraziamo per la sua comprensione e ci scusiamo per l'inconveniente. Il supporto di Dometico Reclami 28 ago 2025, 17:42 CEST
L. B.
A: Dometico Demax srl
Ma quale richiesta di reso se io non ho ricevuto l’ordine. Ho chiesto il RIMBORSO
Dometico Demax srl
A: L. B.
Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Lorena, mi dispiace sinceramente per il disguido che sta affrontando con la consegna del suo ordine. Le assicuro che il nostro team sta lavorando senza sosta per risolvere questo inconveniente. Per quanto riguarda la sua richiesta di rimborso, le ricordiamo che i tempi possono variare in base al circuito bancario. Inoltre, è fondamentale non stornare il bonifico per evitare eventuali blocchi dei fondi per 60 giorni dovuti a controlli bancari. La invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto per gestire al meglio la sua pratica e assicurarle una soluzione rapida. Grazie per la sua pazienza e comprensione. Il supporto di Dometico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Dometico (Dometico) 29 ago 2025, 02:30 CEST Gentile Lorena, mi dispiace sinceramente per il disguido che sta affrontando con la consegna del suo ordine. Le assicuro che il nostro team sta lavorando senza sosta per risolvere questo inconveniente. Per quanto riguarda la sua richiesta di rimborso, le ricordiamo che i tempi possono variare in base al circuito bancario. Inoltre, è fondamentale non stornare il bonifico per evitare eventuali blocchi dei fondi per 60 giorni dovuti a controlli bancari. La invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto per gestire al meglio la sua pratica e assicurarle una soluzione rapida. Grazie per la sua pazienza e comprensione. Il supporto di Dometico Reclami 28 ago 2025, 22:30 CEST
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