indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. S.

A: GUTTERIDGE

30/12/2024

Spett. CAPRI S.R.L. (Gutteridge) In data 28/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Maglione Dolcevita Texturizzato in misto lana (codice prodotto: MA15709UOGU) pagando contestualmente l’importo di 20€. Il numero d'ordone di riferimento è il seguente: 01130758. L'ordine risulta consegnato in data 6/12/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ho contattato il vostro Customer Care che non è mai risuscito a trovare una soluzione e mi ha semplicemente invitato ad attendere prendendomi in giro con messaggi automatici finti inviati passate le 18 nonostante io li abbia contattati molto prima. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Conferma di consegna (in realtà mai avvenuta) Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).