indietro

Mancata corresponsione veicolo sostitutivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Linear

17/01/2023

Buongiorno il 28/11/2022 ho subito un incidente dove ho pienamente ragione. Continuo a circolare con l'auto pesantemente danneggiata ed in condizioni di pericolosità perchè - pur essendo disponibili i ricambi - il carrozziere non ha l'auto sostitutiva e Linear (Gruppo Unipol) dorme sul problema. Le ore di lavoro corriponderebbero a circa 8 gg. di lavoro ma il Carrozziere dichiara che saranno minimo 2 settimane salvo complicazioni. Ho telefonato più volte, ho scritto pEC alla liquidatrice signora Allevato, pec anche a Unipol Area Assistenza ma al 17 Gennaio ancora nulla, nessuna notizia. GUARDATEVENE BENE DAI SERVIZI DI COSTORO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).