indietro

mancata disattivazione e richiesta pagamento

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: VODAFONE

20/02/2023

Buongiorno, a giugno 2022 ho mandato raccomandata con ricevuta di ritorno per provvedere alla disdetta di Tim linea fissa e Vodafone modem portatile (saponetta) con moduli di disdetta, fotocopie della CI e CF. Mentre Tim (azienda seria) ha provveduto alla disattivazione Vodafone a ottobre mi manda la fattura annuale di agosto (da pagare in anticipo) su un servizio che io ho richiesto venisse disdetto. Vista arrivare la fattura ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che mancava la CI. Cosa non vera. Ho chiesto come mai non ho ricevuto raccomandate con ricevuta di ritorno riguardo la mancanza di tale documento e mi è stato detto che Vodafone non è tenuto a farlo.Da ottobre continuano a mandarmi sms, mail e telefonate preregistrate chiedendo di pagare per un servizio che io non intendo usufruire come da A/R.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).