indietro

Mancata disdetta abbonamento

In lavorazione Pubblico

Subbyx Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. D.

A: Subbyx Srl

22/12/2025

La presente per sporgere reclamo contro la società in oggetto, seguito mancata disdetta abbonamento successiva alla restituzione di un paio di cuffie audio noleggiate. Le cuffie sono state restituite nei tempi previsti tramite DHL. Mi veniva segnalato un problema, prontamente risolto dal sottoscritto. Numerose mail al servizio clienti, con rassicurazioni da parte della società che il problema fosse sotto controllo. Di fatto nessun riscontro concreto, e continuo addebito di 9 eur circa. Chiedo la cortesia di sporgere nuovamente reclamo, per le ragioni dei miei diritti. Grazie Federico Della Pietra


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).