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Mancata disdetta servizio e conseguenti fatture

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: Wind tre s.p.a.

21/12/2022

Buongiorno,Ho effettuato la richiesta di disdetta via chat della mia linea Wind Tre immediatamente prima della mia partenza per un tirocinio negli Stati Uniti ad agosto 2021.Pensando di aver ormai risolto con la Wind Tre, mi dimenticai (finalmente) dell'esistenza della stessa. La cosa non è avvenuta, avendo io ricevuto diverse richieste di pagamento per una linea per cui io stesso ho fatto richiesta di disdetta e che la Wind Tre stessa ha provveduto a sospendere.Io NON SONO più cliente, NON HO USATO in alcun modo la SIM Wind Tre (non ne sono neanche più fisicamente in possesso, e si può facilmente verificare dalla mancanza di consumi sulla stessa per oltre un anno), e NON INTENDO essere mai più cliente Wind Tre. Voglio che la Wind Tre regolarizzi, in seguito a un errore da essa stessa compiuto, la mia situazione contabile e si dimentichi di me.Ho pagato ogni fattura richiesta dalla Wind Tre finché sono stato cliente e finché ho usufruito del loro (seppur pessimo) servizio. Ora sono felicemente cliente Iliad e TIM, e anche mia madre, in seguito a questa mia vicenda, sta valutando se abbandonare la Wind Tre a favore di un altro operatore.Voglio che la Wind Tre smetta di perseguitarmi con queste richieste di pagamento per un servizio che lei stessa NON HA erogato per oltre un anno (di nuovo, cosa facilmente verificabile).Richieste di chiarimenti via pec sono state puntualmente ignorate (Riporto il testo della pec inviata a servizioclienti159@pec.windtre.itVi scrivo in quanto ho ricevuto oggi via posta una richiesta di pagamento con scadenza in data 14/09/2022 pur non essendo più cliente da oltre un anno (sono tornato una settimana fa da un soggiorno negli Stati Uniti, e ricordo di aver correttamente terminato qualsiasi sorta di impegno con la Wind Tre proprio per evitare una situazione simile al rientro o di doverla gestire durante la mia permanenza all'estero).Il numero del documento è NUMERODOC, la data il 15/08/2022, la scadenza il 14/09/2022, il saldo indicato come dovuto è pari a €6.99 inoltre, il centro di fatturazione indicato è CENTROFATTUR.Vi chiedo per cortesia di verificare e di evitare di inviare ulteriori bollettini. Sarei lieto di diventare nuovamente Vostro cliente per le Vostre offerte mobili e fisse, e di fare in modo che la mia famiglia rimanga tale, a patto di non dover avere a che fare con pratiche simili che spero siano solo frutto di un errore.)Distinti Saluti

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: F. R.

21/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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