Buongiorno,in data 09/03/23 ho stipulato tramite chiamata con il vostro call center un contratto con la vostra azienda WindTre per il servizio Super Fibra presso la mia abitazione. L'operatrice mi ha assicurato che si sarebbe occupata di chiudere il contratto con il precedente operatore Fastweb intestato alla proprietaria di casa dove sono residente. A seguito della chiamata di stipula del contratto sono stata contattata dall'operatore WindTre che ha presto provveduto a rimuovere il vecchio modem Fastweb ed installare la linea fibra WindTre con il modem nuovo.Il problema è sorto una settimana fa quando scopro però che il precedente contratto non è stato mai chiuso. Ho scoperto solamente da poco l'accaduto a causa del fatto che i primi mesi di servizio della linea WindTre non mi sono stati addebitati tramite rid bancario come richiesto, ma ho dovuto pagarli presso un vostro negozio dopo essere stata contatta tre settimane fa dal vostro call center. Per riassumere: per ben sette mesi (da marzo a ottobre compreso) mi sono ritrovata costretta a pagare un servizio Fastweb non più attivo a causa di un vostro disservizio, ovvero di mancata chiusura del vecchio contratto, diversamente da come mi era stato assicurato.Confidando nella serietà della vostra azienda, auspico di poter essere rimborsata per il pagamento di sette mesi della vecchia linea Fastweb (il cui costo mensile è di 31,95€), il cui contratto non è stato chiuso a causa del vostro disservizio.Vi ringrazio per la cortese attenzione.Cordiali saluti