indietro

Mancata disponibiltà premi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

S. C.

A: ESSELUNGA

02/08/2025

Salve, in data 22 maggio ho fatto richiesta di un premio Esselunga con punti Fidaty. Si tratta di una semplicissima box di biscotti per cani da 1900 punti. Da allora nessuna mail per segnalare eventuali ritardi nell'approvvigionamento, stessa cosa presso il punto vendita relativo. Considerando che i punti accumulati non sono regali ma vengono da acquisti che contribuiscono ad innalzare il profitto aziendale , due mesi mi sembrano un tempo eccessivo per un oggetto così di poco conto, specie da parte di un'azienda che fa della meticolosità il proprio marchio, almeno in apparenza. Chiedo bonifica di questa situazione In allegato mail di riferimento della richiesta del premio Grazie Stefano Capolongo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).