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Mancata emissione biglietto e mancato rimborso

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. D.

A: FLY-GO

27/08/2024

Buongiorno, in data 3 Luglio 2024 ho acquistato tramite il sito Fly Go un biglietto aereo per la tratta Torino-Olbia. Dopo aver effettuato il pagamento con American Express mi è giunta una mail dicendomi che per non meglio specificati problemi tecnici la transazione era fallita e che entro 30 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso che naturalmente non è mai pervenuto. Ho inviato alcune mail di sollecito alle quali non ho avuto risposta. L'importo complessivo pagato è di € 124,17 come appare sull'estratto conto AmEx in mio possesso. Richiedo il rimborso immediato di quanto versato per un servizio in realtà mai corrisposto nè erogato. Cordiali saluti Ezio Roberto Dubois


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