Domenica 20 agosto ho tentato di acquistare dal sito UCI 5 biglietti per una proiezione al cinema di Moncalieri. Il pagamento è stato correttamente effettuato con Bancomat Pay, e risulta sul mio conto corrente (e verificato dalla mia banca) ma non ho ricevuto i biglietti.Al termine della prenotazione dei biglietti la pagina il sito del cinema riportava il messaggio di operazione non riuscita. Ho effettuano un secondo tentativo con lo stesso risultato, niente biglietti. Il tutto per un ammontare di 81 euro. Alle casse mi hanno confermato che i biglietti non erano stati emessi, ma che avrei dovuto ricevere automaticamente il rimborso entro 24 ore, cosa che non è avvenuta. Ho contattato il servizio clienti attraverso apposito form e l'unica risposta che ho ricevuto è stata che la procedura di verifica era complessa, perché avevo proceduto alla prenotazione utilizzando il mio account Apple (opzione prevista dal sito) e che la mail dell'acquisto non corrispondeva a quella della segnalazione (anche se l'indirizzo legato all'account Apple è il medesimo indicato nella segnalazione) Nonostante continui solleciti per avere aggiornamenti non ho ricevuto più risposta, né tantomeno il rimborso