indietro

mancata emissione di fattura

Risolto Pubblico

zangoo s.p.a.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. M.

A: zangoo s.p.a.

09/08/2024

Spett. Zangoo S.p.a. In data 18/07/2024 n° ordine 1721291788755 ho acquistato presso il Vostro negozio una carrozzina pagando contestualmente l’importo di € 107,90. in data 18/07/2024 con e-mail ho richiesto l'emissione di fattura fiscale fornendovi i dati richiesti del cliente, all'arrivo il prodotto NON era accompagnato da NESSUN documento fiscale "pratica illegale" pertanto ho inoltrato "ticket" in data 26/07/2024 a cui non ho ricevuto risposta, telefono in data 30/07/2024 al vostro servizio clienti rinnovando la richiesta e dopo un controllo della mail mi conferma l'avvenuto invio dei dati richiesti e che saranno inoltrati all'ufficio amministrativo. ad oggi 09/08/2024 NON ho ricevuto fattura. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Marangoni Franco

Messaggi (1)

D. M.

A: zangoo s.p.a.

12/08/2024

Buongiorno dopo aver ricevuto questa risposta alla e-mail in cui richiedo fattura: Zangoo - Customer service 9 ago 2024, 12:36 (3 giorni fa) "Gentile cliente, abbiamo già provveduto ad inviarle elettronicamente la fattura nei tempi prestabiliti. Le mandiamo la documentazione richiesta una seconda volta." mi chiedo se o a chi avete spedito la fattura visto che non mi è mai arrivata, pertanto rimango in attesa della fattura richiesta. Buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).