In data 12.12.2023, mia madre Elodia Murgolo ha acquistato dalla Nova Salus - presso la struttura riabilitativa ICS Maugeri di Ginosa Marina (Ta) in cui era ricoverata - un deambulatore Rollator Mopedia Dyone 1.0, al prezzo di Euro 150. Il dispositivo venne consegnato da un addetto della Nova Salus ed il pagamento avvenne in contanti due giorni dopo, a mia cura. L’importo fu da me consegnato brevi manu al personale medico della struttura, che fece da tramite per trasmetterlo successivamente al fornitore. In quella occasione mi venne assicurato che nel giro di qualche giorno sarebbe poi pervenuta fattura al domicilio di mia madre. Tale fattura non è invece mai arrivata, pertanto in data 17.1.24 ho provveduto ad inviare una pec al’indirizzo novasalusmtsrl@pec.it per sollecitare la spedizione di tale documento, ricevendo le regolari conferme di accettazione ed avvenuta consegna. A distanza di quasi un mese tuttavia non solo non è arrivata alcuna fattura, ma la Nova Salus non ha in alcun modo risposto alla pec, quantomeno per dare spiegazioni, cosa che trovo inaccettabile. Chiedo pertanto che un documento fiscale attestante l’acquisto, ed utilizzabile al fine delle detrazioni di legge, venga inviato al più presto. Gli estremi sono ricavabili dalla pec. Grazie