Buongiorno,
torno a ribadire quanto contestato nella precedente email del 8/6/2026:
Posto che non ha alcun interesse ai miei fini chi dopo di me abbia disonestamente usufruito della mia mancata erogazione (ammesso che ciò sia realmente avvenuto), resta il fatto che i 100€ di pre-autorizzazione (non andata a buon fine) sono partiti dalla tessera bancomat di mia madre, Marinella Magi (si veda estratto conto allegato a precedenti email), pertanto a me devono tornare.
Ripeto: a me sono stati scalati 100€ senza che alcuna erogazione di benzina è entrata nel serbatoio della mia Ford Focus. Quanto è entrato nel serbatoio della mia auto è l’importo di 39.95€. Pare assurdo solo credere che nel serbatoio possano essere entrati 139.95 € di benzina.
Ripeto: mi sono stati scalati soldi che non hanno portato ad una erogazione di carburante. Ciò equivale a RUBARE.
Come si evince inoltre dall’allegato alla mia precedente email del 8/6/2026 e che qui riporto,
la mancata erogazione di 100€ è avvenuta alle ore 12.02 del 5/4/2026. Ciò è anche in disaccordo con quanto da voi riportato:
In ogni caso mi sono rivolta ad un legale,
Cordialmente,