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Mancata erogazione bevanda e mancato accredito contante

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Gruppo Argenta

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Altro

Reclamo

C. D.

A: Gruppo Argenta

15/05/2021

Gentile Gruppo Argenta,faccio seguito a svariate email inviate al vostro servizio clienti durante il 2020 in particolare nei mesi di dicembre (2019) febbraio (2020) e maggio.Inoltre a varie comunicazioni telefoniche tra agosto e settembre del 2020.Sono qui ora a richiedere un rimborso.Il distributore automatico in questione è sito in Venezia, Piazzale Roma e ha codice:Matricola: 01870980362COG01067112premetto che la matricola non è indicata sul distributore ma l’ho recuperata dal sito dell’agenzia delle entrate.Ho compilato ed inviato ben tre moduli diversi di richiesta.Mai ricevuto risposta.Ho raccolto materiale fotografico su continui furti di monete, mai caricate sulla chiavetta.Erogazioni incomplete o addirittura vuote.Erogazioni sversate senza bicchiere.Nell’intero 2019 mi sono stati sottratti tra mancate erogazioni e accrediti, non meno di 15€.Inoltre almeno un’altra decina di euro (10€) per tutto il 2020.Vi chiedo di indicarmi come procedere con l’invio di materiale fotografico e la ricezione di un rimborso.Claudio


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