Buongiorno,mi sono registrato al vostro sito per poter beneficiare del bonus GOLD riservato ai nuovi iscritti (potete verificare gli scambi in chat con i vostri operatori prima del mio primo deposito).Seguendo le indicazioni del regolamento ho giocato l'intero importo del mio primo deposito, di euro 100, entro i 5gg dalla data dello stesso su una quota qualificante (6.50).A seguito della mancata erogazione del bonus del 100% , quindi 100 euro, ho chiesto chiarimenti prima ad un vostro operatore via chat e poi via mail.La mia richiesta non è stata tendenziosa, ma solamente volta a comprendere le ragioni della mancata erogazione, contemplando anche l'eventualità di poter essere stato io stesso a non ottemperare ad uno dei termini.Dopo numerosi scambi di mail, avete infine dichiarato il motivo della mancata erogazione, cito testualmente la vostra ultima mail:Ciao LEANDRO,L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco SNAI ed è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, indirizzo di residenza, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso), mail e numero di telefono.Un salutoIl Team SNAITale affermazione è falsa, in quanto non ho mai avuto un conto gioco SNAI.Vi ho invitato a spiegarmi come sia possibile che vi risulti diversamente e non mi avete dato più risposta.Ho effettuato un sollecito, al quale avete continuato a non rispondere.Ci sono elementi per pensare che quanto avete dichiarato sia falso e che siate voi a non rispettare i termini indicati.Pertanto vi chiedo di dimostrarmi che io abbia già avuto un conto gioco presso SNAI, in caso contrario siete pregati di ottemperare alle vostre condizioni erogando il bonus di 100 euro.Cordialmente,Leandro Borello