QUESTA LA MAIL INVIATA AL FORNITORE, NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA (INVIQTA IN DATA 07/12/2021):Buongiorno,ho provato a contattarvi via mail, senza ottenere alcuna risposta. Sono trascorsi due anni dall'iscrizione al percorso experience e per via delle ragioni di cui tutti siamo a conoscenza non avete più potuto garantire la fruizione del corso nemmeno in formula digitale. Ho ricevuto la vostra mail del 12 Novembre 2021 con la proposta di sostituire i corsi, e fruire di un pacchetto digitale denominato Professionista digitale 2.0 del valore di 4000€. Nella stessa mail mi indicate la possibilità di riprendere i corsi a partire dal 2022 con date ancora da pianificare per gli eventuali recuperi.Vi chiedo gentilmente di poter concludere il contratto (di cui non ho mai ricevuto copia) e rientrare in possesso delle somme versate in eccesso rispetto a quanto fruito.Faccio presente che ho potuto partecipare soltanto al corso Libera la libertà. Vi informo che potrete trattenere l'importo del costo del solo corso fruito ed eventuali oneri di cui vi chiederò dettaglio.Vi chiedo di darmi gentile riscontro rispetto alla mia richiesta.Un cordiale salutoE S