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Mancata erogazione del bonus

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: SOGEI

30/01/2023

Buongiorno, ho aderito al Bonus idrico del 2021 ma la pratica al 27-9-2022 era in errore dati inseriti scritto email e pec a voi ed al Mite a giugno, settembre, novembre, spiegando l'anomalia riscontrata nella procedura dove non lasciava inserire l'importo esatto degli acquisti fatti (dava errore errore somma degli importi supera importo totale) e lasciava completare la pratica solo se aumentavo o diminuivo anche un solo centesimo di euro. Ho speso 881,74€ di rubinetterie e sanitari di tipo ecologici, inserito la pratica subito, il 17-2-22 giorno di inizio, appena aperta la Piattaforma Bonus Idrico ed ad oggi tutto ancora tace faccio presente altresì che lo stesso giorno ho inserito anche quella di familiari (es. 84011841) dove invece non ci sono stati blocchi/errori e che il 27-9-22 hanno avuto l'accredito dei 996,49€ spesi. Vorrei spiegazioni in merito alla mia pratica ed ovviamente il rimborso di quanto promesso. Grazie


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